Come visitare le pagine-Associazione la Settima

Come visitare le pagine

Benvenuti al sito ufficiale della "Associazionelasettima".

L'Associazione la Settima è un sito web ideato da Gianuario Pilo nel 2015.
Il contenuto del sito riguarda la pubblicazione del libro "Li Punti nel cuore...storia di una campagna" :
Breve storia della Sardegna:
Sassari tra tradizioni e storia:
Cultura e tradizioni della Sardegna:
Nozioni base sul computer:

Per aderire e scrivere nel sito non è prevista nessuna tessera, solo un contributo di idee.
Non ha scopo di lucro.

Il fine che si propone è una collaborazione con tutte le persone che condividono e vogliono contribuire con scritti o foto alla conoscenza della cultura e le tradizioni del sassarese e del territorio isolano.

Questo spazio web è a disposizione gratuitamente.

Il nome deriva dalla "Settima Circoscrizione" così come veniva identificato il quartiere di Li Punti dal Comune di Sassari negli anni "80

L' Associazione la Settima diffonde le sue idee tramite il sito Web. www.associazionelasettima.it

Per info. associazionelasettima@gmail.com oppure pilo.gianuario@gmail.com

Nella pagina Home per facilitare la lettura è disponibile un elenco di tutto quello già pubblicato fino ad ora, è scritto in verde, far scorrere la pagina e cliccare sul titolo.

Nei menu dei titoli a tendina nella parte superiore e inferiore della pagina Home, quando è presente un piccolo triangolo significa che quella pagina contiene delle sotto-pagine che compaiono al passaggio del puntatore del mouse, fare scorrere il menu con la rotella e cliccare sulla pagina che si vuole leggere.

I link di collegamento sono di colore verde, per leggere  il contenuto cliccare sul Link.
per info.      associazionelasettima@gmail.co